sabato 25 aprile 2015

Su di me




"You may say I'm a dreamer but I'm not the only one.."
Si, sono una sognatrice. E so di non essere l'unica.Lo sono sempre stata.
Tranne in un momento della mia vita in cui me lo ero dimenticato.
E' stato davvero un brutto momento. Poi è arrivato Dio.
Mi ha preso per i capelli e mi ha detto: "Ok, adesso basta!"
E lì è cominciata la mia vita. 
E' la mia fede che mi fa credere nei sogni, nei miracoli, nell'impossibile.
E' la mia fede che ogni giorno mi consente di affidarmi alla guida di Dio.
Non un Dio qualunque. Un amorevole Padre Celeste che ogni giorno mi insegna a pentirmi, ad amare, a gioire. Un Padre Celeste che ha tanto amato il mondo da mandarci il suo figlio prediletto Gesù Cristo.
Nel Vangelo ho trovato la verità. Questa verità mi sostiene e mi infonde forza e coraggio. Anche il coraggio di ammettere di avere ancora così tanto da migliorare.
Non sono nulla senza il mio Padre Celeste, il mio Redentore Gesù Cristo e   i figli e le figlie di Dio su questa terra, miei cari fratelli e sorelle.
Ringrazio con tutto il cuore chi ama condividere il Vangelo con me perchè ne ho bisogno più del cibo.  :)




Photo credit by www.erikaliodice.com

Nessun commento:

Posta un commento